Razza: “Ho fatto una promessa a Musumeci, basta politica”

Razza: “Ho fatto una promessa a Musumeci, basta con la politica”

Commenti

    E Razza cosa ha fatto?

    “Tornano gli ospedali nei piccoli centri siciliani: un piano da 300 milioni per 99 nosocomi”. Una bestemmia per chi sa che la sicurezza delle strutture sanitarie e dei cittadini che ad esse si avvicinano è direttamente proporzionale ai volumi di attività ed alla casistica trattata. Se questa dichiarazione fosse stata davvero resa dall’assessore sarebbe assai grave e tanto l’assessore quanto in presidente farebbero bene ad occuparsi d’altro che non sia politica, non politica sanitaria almeno ….

    Si liberano posti in miniera?

    Toto Cordaro ha affabulato i presenti con i 90 droni di controllo degli incendi? Ha detto qualcosa del susseguirsi degli incendi che hanno devastato ampie zone dell’Isola in questi giorni e nelle ultime settimane, cui LiveSicilia ha dedicato numerosi articoli? E, a proposito del decantato Roosevelt, ha fatto presente per caso che il costo complessivo dell’intervento supererà i 60 milioni di euro (oltre 120 miliardi delle vecchie lire, tanto per intenderci)? Cioè, milioni tolti ad interventi di sicuro molto più urgenti e necessari. E, per giunta, se ne vanta. Ma bella a verità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI