Report: "Nuccia Albano figlia di un boss". L’assessore: “Non nego, ma…” - Live Sicilia

Report: “Nuccia Albano figlia di un boss”. L’assessore: “Non nego, ma…”

Commenti

    Quindi anche Giovanni Albano, il presidente del Giglio di Cefalù

    Mah… Palermo l’assessore Mineo, votato dal quartiere dell’acquasanta (con forti influenze mafiose), ha insultato sia una magistrato dell’antimafia che i pentiti. E di questo nessuno ne fa un problema!

    Conosco Nuccia Albano da moltissimi anni e devo dire che alcuni Suoi atteggiamenti, sopratutto professionali, non mi hanno convinto , considerando che ha sempre cercato di portare acqua al proprio mulino ( Mi riferisco principalmente al contenzioso medico legale ). Ma , a parte questo, Le devo riconoscere una grande professionalità e devo riconoscere che tirare in ballo situazioni arcaiche ed anacronistiche, principalmente in questo momento, non fanno che arrecare disdoro ad una trasmissione che fino adesso ho ritenuto seria e superpartes, ma che adesso mi da da pensare e mi induce a pensare che nel nostro Paese non c’è niente di serio e di scollegato dalla più bieca propaganda politica

    Ma Cuffaro fa una selezione ad hoc? Per lui cotanto padre magari fa curriculum?

    Figlia di mafiosa beh sarà anche vero, però sarebbe anche figlia del riscatto , figlia della speranza, figlia della volontà , e si perché di strada ne ha fatta, con onore e professionalità . E d altra parte il papà della Saguto che mestiere faceva ….giornalista di report hai indagato su di lei ? Magari era uno onesto

    La politica è quella che è però i giornalisti non scherzano nemmeno andare a rinvangare fatti successi 60 anni addietro, la dottoressa Albano aveva 9 anni smettiamola di fare collegamenti di mafia con Totò Cuffaro. Adesso magari i giustizialista del PD e M 5 stelle età etc vorranno e chiederanno le dimissioni della Dottoressa Albano questa non è politica.

    Un passo indietro è doveroso. Ma Cuffaro che dice? Silenzio?

    La politica è scesa ad un livello così basso che la pochezza in confronto è cultura; non conosco la dottoressa Albano ma anche se fosse stata la figlia di Al Capone per me resta ed è una degnissima e coraggiosa persona e sicuramente aveva messo nel conto che qualche meschino avrebbe resuscitato storie per la quale non ha responsabilità ne’ colpa alcuna. All’On.le Albano esprimo la mia solidarietà.

    Dovremmo bandire dall’europa tutta la popolazione tedecsca che sostanzialmente sono eredi dei “nazisti” ?

    Il padre della dottoressa, morto quando lei aveva nove anni!
    Ma finitela di cercare l’ago ne pagliaio.
    Occupate il vostro tempo in fatti più importanti!

    Fate i politici non gli sciacalli ! In Sicilia c’è bisogno di fatti non di parole , non la conosco ma credo che vada giudicata per quello che è e che ha fatto non per chi era suo padre morto quando aveva 10 anni e quindi ininfluente sulla sua educazione !

    Lei vive e lavora a Palermo, come mai ha aperto una sede dc a borgetto paese natale e luogo dove il padre faceva il capomafia? Che legami ha a borgetto e con chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI