Rete ospedaliera, c'è il decreto| Basta deroghe per i punti nascita - Live Sicilia

Rete ospedaliera, c’è il decreto| Basta deroghe per i punti nascita

Commenti

    Con questo provvedimento si è visto il vero volto dei CINQUE STELLE un partito peggio degli altri perché anche se sono al Governo fanno opposizione ad un ipotetica intreccio di interessi degli altri partiti, risultato: i cittadini sempre più dovranno rivolgersi ai privati e allora qual è la differenza tra FI, PD e CINQUE STELLE ? nessuna anzi quest’ultimi hanno dimostrato una vera e propria incompetenza nel risolvere i problemi (dare soldi ai fannulloni con il reddito di cittadinanza perché è così che va a finire – riportare l’Italia al medio evo perché non vogliono le grandi opere). Elezioni subito prima che facciano altri danni perché è chiaro che le prese in giro e le bugie hanno le gambe corte e che sicuramente pian piano la gente comincia a capire le prese in giro fatte in campagna elettorale, non a caso i provvedimenti promossi da SALVINO hanno l’approvazione popolare e quelli loro vengono osteggiati da tutti.

    Continua ancora la grossa presa in giro di potenziare (a parole) il pronto soccorso riducendo ulteriormente i reparti di degenza che sono gli unici posti dove i pazienti possono essere adeguatamente seguiti e curati. Il risultato è aumentare a dismisura la presenza di gente nei vari locali dei PS sperando che si libera uno dei pochi e preziosissimi posti di degenza. Fa ridere che i cinquestelle facciano ispezioni come quello di VIlla Sofia dell’altro ieri e contemporaneamente perseguino nel piano di distruzione sistematica del SNN. Il problema è che non esiste nessuna opposizione che dica queste cose. Anche perchè non esiste nessun politico che abbia il coraggio di dire in faccia la realtà.- E che cioè il SSN gratuito vuole essere smantellato!

    Le prescrizioni richieste dalla Ministra siciliana alla salute 5stelle Grillo, tanto sostenute dai deputati siciliani pentastellati, prevedono:
    – La chiusura di altri 138 reparti nei vari ospedali siciliani (30 reparti erano già stati tagliati nella proposta Razza)
    – La chiusura di 23 punti territoriali di emergenza (i pronto soccorso territoriali)
    – La deroga ai punti nascita prorogata solo fino al 31.12.19
    I 5S in campagna elettorale avevano detto che, se fossero andati loro al governo, in Sicilia non sarebbe stato chiuso nemmeno un reparto e si sarebbero incrementati i presidi territoriali.
    Ora la loro Ministra ne pretende la chiusura per approvare il piano della rete ospedaliera.
    Quando, entro l’anno prossimo, i siciliani vedranno che nei loro ospedali si chiudono reparti di medicina, chirurgia, cardiologia, ecc, si chiudono i punti nascita e i PTE, sapranno chi devono ringraziare.

    La distruzione della sanità pubblica, iniziato con il disastroso duo lombardo e russo, prosegue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI