E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?

Il PD si impaurisce per un innocente saluto romano ad un funerale? Mi chiedo come mai non abbia invece avuto nulla da dire quando ad un recente svoltosi a Milano di un ex partigiano nonchè compagno comunista in tanti, militanti PD compresi, hanno salutato con il pugno chiuso.
non vogliono capire che il fascismo è morto e sepolto, quei saluti ed altro non solo altro che scimmiottare i fascisti di una volta
non vogliono capire che il fascismo è morto e sepolto, quei saluti con la mano destra ed altro non solo altro che scimmiottare i fascisti di una volta, questi sono fascisti che hanno visto solo documentari, quel ventennio è morto e sepolto con le persone che lo hanno sostenuto, quella era gente di tuttal’tra pasta, questa odierna, diciamo solo pastafrolla, cioè Niente mischiato con Niente, IL FASCISMO NON TORNERA’ MAI PIU’
Ridicoli!!! Penosamente ridicoli. Fuori dal mondo.
La testa dell’estrema destra è sempre quella, lo abbiamo visto in Sicilia con la destra al governo, l’odio sociale seminato sin dai primi giorni e un mare di scandali e lo vediamo tutti i giorni.