Schillaci: alla camera ardente il Palermo, il presidente, il sindaco VIDEO

Schillaci: alla camera ardente il Palermo, il presidente, il sindaco VIDEO

L'ultimo saluto

Il saluto del Palermo Calcio, del presidente della Regione, Renato Schifani, e del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, alla camera ardente di Totò Schillaci (GUARDA IL VIDEO). Il club rosanero, nella giornata della scomparsa dell’ex calciatore, ha deciso di rinviare la conferenza stampa di Salvatore Sirigu in programma in data odierna.

Inoltre, il Palermo ha comunicato che venerdì 20 settembre, giorno dei funerali di Totò Schillaci, non sarà prevista la consueta conferenza stampa pre gara dell’allenatore Alessio Dionisi, nel rispetto del lutto che coinvolge la città di Palermo e la sua gente. Sabato 21 settembre il Palermo disputerà il match contro il Cesena nel ricordo di Totò Schillaci.

Oltre al minuto di raccoglimento disposto dalla FIGC in occasione di tutte le gare del prossimo weekend, i calciatori rosanero scenderanno in campo con il lutto al braccio in memoria del campione palermitano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI