Scoma: "A Forza Italia | serve un maggiore confronto" - Live Sicilia

Scoma: “A Forza Italia | serve un maggiore confronto”

Commenti

    una meteora che parla…. ancora sente di dover parlare di politica, che umiliazione per noi siciliani.

    Se si allontana lui e tutti quelli che sino ad adesso hanno rappresentato e parlato e continuano a farlo per la direzione politica del partito è meglio consentirebbero la fine dignitosa di valori che sono stati ed esistiti. Basta dedicatevi ad altro non interessa più a nessuno cosa potreste dare ..avete dato.

    La novità è andare fuori tutti voi! Micciche’ compreso!

    Non riesco a capire come mai non sia Scoma il responsabile del partito in Sicilia. Uomo perbene e preparato, di lunga militanza, fedele alla causa, mai cambiato casacca, famiglia politica di rango. Beh una stella al confronto di miccichè. Ma ormai credo sia arrivata la fine di FI, tanti fuoriusciti, tanti responsabili, tanti poltronisti. Spero in un ritorno di Angelino che con Francesco e il bravo La Via potrebbero rilanciare l’area liberale cattolica, che a mio modesto avviso rimane maggioritaria in sicilia.

    Scoma : ma è un politico ?

    Io da popolo elettori so bene cosa ha bisogno forza Italia e la politica tutta, uno svecchiamento radicale, basta co le stesse faccine che da oltre 20anni sono in prima fila con tutti i privilegi che la politica italiana garantisce.
    Noi tutti sappiamo cosa sapete fare o meglio quello che non sapete fare.
    Ci sono tante persone serie preparate che vivono ogni giorno in mezzo al popolo e le tante difficoltà che ci sono e soprattutto con la appartenenza al territorio.
    W la meritocrazia
    W la libertà
    W la legalità

    ASCOLTATE SCOMA PERSONA SERIA E COERENTE. HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

    A differenza di altri transitati a Ndc o Grande Sud o chissà dove per poi rientrare in FI, Scoma ha trascorso 26 anni in Forza Italia con ruoli e cariche sempre di primo piano. Forse uno dei forzisti più fedeli e penso pure più di Miccichè che creò il suo Grande SUD abbandonando proprio FI.

    E’ evidente che oggi il partito guidato da Micciché ha una gestione e subisce scelte discutibili. Scarseggiano all’interno del partito rappresentanti di un certo rango, professionisti, imprenditori, lavoratori tutti e vicinanze verso il popolo. Un tempo vi erano soggetti di tutto il rispetto, oggi Forza Italia, specialmente a Palermo, è accerchiata da personaggi a mio avviso al quanto discutibili.
    Da forzista della prima ora non mi sento rappresentato da questa Forza Italia siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI