Sicilia, Cancelleri: "Non esco dal M5s, questa è casa mia" - Video - Live Sicilia

Sicilia, Cancelleri: “Non esco dal M5s, questa è casa mia” – Video

Commenti

    Magari qualcuno lo proporrà per qualche incarico di sottogoverno?
    Ovviamente non perché lo chiederà lui.

    La Sicilia ha bisogno di veri uomini politici altro che scartine come queste. Il vostro omomento felice è finito. Andate a lavorare

    Ora che non ride più, potrebbe studiare la storia di Gano di Magonza.

    presumo che l’imbarazzo in primis te lo sei tolto tu…..
    Hai capito benissimo la politica fallimentare dei 5 stelle.. a questo punto ti hanno promesso un assessorato, seno vai a lavorare.. ammesso che lo trovi

    A questo lo vedo sotto un ponte.

    Ha messo su molti chili alla faccia degli elettori che hanno tradito… complimenti… il resto è poesia…

    le ultime parole famose,…” sono pronto a governare visto l’esperienza acquisita in questi anni”…scusa ,ma se sapevi che la tua esperienza politicva era al termine perche lo hai affermato? che ti piaqque il potere?..aria grazie di tutto ed anche NO!

    …..e sarà la sua fine!!! Perfino “Of Maio” ha capito che il M5S è al declino totale cui manca poco, e ha scelto la scissione, e se lo ha capito ora lui, tutti gli altri avrebbero dovuto capirlo da tempo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI