Strage di Bucha, la Russia gioca sporco: 'Sono comparse' - Live Sicilia

Strage di Bucha, la Russia gioca sporco: “Sono comparse” FOTO

Commenti

    Intanto è guerra su tutti i fronti e quella tra i giornalisti che la commentano non poteva mancare. Anche se è un’assurdità che si nutre di assurdità. Alla ricerca del gratta e vinci vincente da esibire alla controparte politica. In questo rimbalzare di ciottoli sulle onde del proprio ideologico pensiero, nel frattempo Gad Lerner vorrebbe “coinvolgere Mimmo Lucano come consulente del ministro Lamorgese sulla gestione dei profughi ucraini”. Finora, gli esperimenti surrealisti avevano lambito il cinema, la scrittura, la fotografia, la pittura, la poesia e, sul filone delle chiacchiere lunatiche, dopo che Freud aveva affermato che ’il motto di spirito, la comicità, l’humour e il sogno hanno, in sostanza, la stessa radice, cioè l’inconscio’, la barzellettistica ambientata nei manicomi. Con Gad Lerner, adesso, però varca le porte del giornalismo. E poiché giornalismo e inconscio sono agli antipodi, freudianamente, ne canta il De profundis.

    Fermare putin criminale di guerra e macellaio, bene le sanzioni e bene la fornitura di armi e se del caso farei a meno anche del gas russo. Popolo RUSSO svegliati!!

    La guerra nel 2022 è un atto di orrore, inciviltà e cancellazione di quelle esperienze passate figlie di una storia per nulla facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI