Trapani, Covid: reintegrati sette medici no vax - Live Sicilia

Trapani, Covid: reintegrati sette medici no vax

Commenti

    Onore a questi 7 medici. Purtroppo tantissimi hanno accettato (e costretti a firmare consenso informato)un farmaco sperimentale dagli effetti collaterali a lungo termine ignoti solo per non rimanere senza soldi. Vediamo adesso che non sarà più obbligatorio quanti medici e operatori sanitari, che non saranno più ricattati di perdere lo stipendio, si fideranno della “scienza”. Che ridere!!!

    Penso che adesso che non c’è più l’obbligo e soprattutto se le multe per gli over 50 saranno abolite, presto i centri vaccinali saranno talmente deserti che all’interno gireranno i rotoli di paglia spinti dal vento come nei film western….infatti gli italiani finalmente liberi da ricatto dimostreranno come sono terrorizzati da questo virus che nella popolazione sana ha una percentuale minima di effetti gravi.

    Finalmente liberi dal ricatto, sanitari e popolazione comune, dimostreranno di sapere che oltre al terrorismo fatto dai tg e dai vari bassetti, pregliaschi e comunisti vari, ci sono centinaia di scienziati e migliaia di studi peer review che dicono che sulla popolazione sana questo virus è quasi innocuo, che il vaccino non ha fermato il contagio, che non sono stati fatti studi sulla cancerogenita, che le personne innoculate si ammalano lo stesso (e non sempre in forma meno grave), che la stessa rappresentante della pfizer al parlamento europeo ha dichiarato che nessuno studio è stato fatto sul blocco della trasmissione. Adesso vedremo la percentuale di chi si andrà volontariamente e senza ricatti a vaccinare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI