Vaccini, lunghe code: tutti pazzi per Astrazeneca VIDEO - Live Sicilia

Vaccini, lunghe code: tutti pazzi per Astrazeneca VIDEO

Commenti

    Per evitare confusione e/o prevaricazioni, basta creare un filtro all’ingresso e all’interno della fiera predisporre successivamente degli appositi spazi differenziati per fasce di appuntamento. Non siamo davanti ad un ufficio postale dove il primo che arriva si mette a turno. A cosa servono gli appuntamenti?

    Alla faccia dei negazionisti e dei no-vax.Bisogna tornare a vivere ed abbracciarsi.

    ASTRAZENECA NEMMENO SE MI PAGANO

    non ti preoccupare che non ti paga nessuno

    Ho visto tantissime persone che hanno pubblicato sui loro profili di Facebook, Instagram e Twitter, tanto per citare i pochi che ne hanno solamente tre, ogni momento della loro vaccinazione dall’entrata, all’inoculazione, all’uscita dal centro vaccinale fino al brindisi finale in feste o party con parenti ed amici e tanto di Dj per ballare. Ma perchè Conte ed Arcuri sapendo di potere rendere così felici gli italiani non con il vile denaro di bonus o ristori così come vorrebbero fare credere nei telegiornali ma con una semplice iniezione nel braccio a questo non ci hanno pensato loro?……

    la protezione civile dov’è?che fa?A palermo caos infinito

    L ‘ Astrazenega ??? È una pazzia farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI