È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Forse sarebbe meglio ritornare a votare ed il centro sinsitra potrà offrire alla città una ampissima rosa di nomi in grado di fare il sindaco: già adesso ne vengno in mente diverse decine, anzi centinaia, che avranno il supporto di tantissimi elettori rispecchiando l’attuale valore e pseo politico del PD catanese e dei suoi esponenti con il loro enorme seguito popolare.
Bisogna apprezzare il coraggio – politico e in generale del segretario provinciale del pd. Il quale parla, esorta e pontifica, nonostante abbia avuto a che fare di recente proprio con il Comune di Catania, del quale è stato un indimenticabile assessore. Indimenticabile di certo per la Procura della Repubblica, che ne ha chiesto il rinvio a giudizio e per la Corte dei Conti che si esprimerà sul di lui operato a metà settembre.