Voto di scambio, parla Cordaro:| "Procura, che errore grossolano..." - Live Sicilia

Voto di scambio, parla Cordaro:| “Procura, che errore grossolano…”

Commenti

    Ma piantala!!!mancu fussi Trump!!basta toglietevi di mezzo sempre le stesse persone di sto cordaro non se ne può più!!cordaro bella la vita con lo stipendione dell’Ars!!pensa a chi come me è disoccupato da anni con figli senza neanche i soldi per la spesa!!

    CONDIVIDO AL 100%

    TRANQUILLO TOTO. LA GIUSTIZIA DECIDERA’ SE AVEVI RAGIONE!!!
    NEL FRATTEMPO … UN UOMO DELLE ISTITUZIONI COME TE SA COSA FARE …

    Ma che commento è….vorrei vedere se uno scambio di persona ti riguardasse. Che c’entra con lo stipendione all’Ars…non sono il difensore di Cordaro ma se le cosa stanno così è davvero preoccupante.

    Mha…. guarda caro Totò… Che errori grossolani fa la Procura…. Che danno può provocare un piccolo accento sulla ‘o’
    .ops..ho sbagliato!

    Mah, guardi, secondo me Cordaro di Trump ne fa cento!!!!!

    Poi, tolti di mezzo questi, chi ci mettiamo? Mister Gitttttadini? Quello che ha stranamente pure la sorella deputato?

    Ahahhahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahwjajajajajjahajajahahahahahahah

    Avranno sbagliato a mettere la recidiva e un accento. Da capire però se totò con l accento, il delinquente recidivo, e non Toto fa politica e fa promesse preelettorali e perché.

    Se è così è gravissimo

    Purtroppo dalle nostre parti i PM si confondono spesso perché sono più impegnati agli effetti mediatici che ad indagare con scrupolo

    Toto corsaro è pulito come NELLO Musumeci

    Toto è una persona per bene, un penalista rispettato e un politico di esperienza.
    Sono certo che saprà chiarire, in tempi rapidi, questo grossolano equivoco.
    Il governo nazionale sta cambiando tante cose. Mi auguro che un giorno possa occuparsi anche della responsabilità dei magistrati.

    Guardi che non si tratta solamente di un accento sbagliato ma da quanto dichiarato dall’onorevole Cordaro di una data di nacsita diversa e da precedenti penali inesistenti. Se è davvero così, siamo di fronte ad una macroscopica e preoccupante superficialità da parte degli inquirenti.

    Nessun dubbio sulla rettitudine ed onestà dell’On. Avv. Toto Cordaro.
    Un errore, quello sul certificato del casellario giudiziale, che deve fare riflettere TUTTI.
    Far passare per pregiudicato un incensurato che ricopre una importante carica politica è un danno non solo per la persona, ma in questo caso per l’intera collettività.

    Solidarietà all’assessore Cordaro, la politica tutta dovrebbe interrogarsi con quale facilità ormai a rotazione tutti sono sotto scacco.
    Si parla di posti di lavoro ecc. mi chiedo ma nel privato dove sta il reato nel mettere in contatto la domanda con l’offerta?

    Vorrei fare una domanda alla Magistratura perchè le graduatorie dei professionisti in tribunale non scorrono Mai? perchè? come è possibile che tanti professionisti non scorrendo la graduatoria hanno più incarichi nell’anno?

    Alcuni commenti mi stupiscono, sono un tantino indecenti. Tutti dobbiamo credere nella Giustizia, ma dobbiamo dire che talvolta esagera. Fermamente convinto della rettitudine morale, professionale e politica di Cordaro e sono certo che saprà chiarire ogni cosa .Rimane però l’amaro in bocca e la necessità immediata da parte della magistratura di fare chiarezza. Mario M.

    invito con garbo tutti i lettori a riflettere sugli eventuali errori giudiziari che giornalmente si compiono in Italia. Sono frequentissimi, alcuni in perfetta buona fede, altri, magari in misura minore, senza alcuna buona fede.
    Che sia chiaro, gli errori sono sia in senso sfavorevole agli indagati o imputati ma anche in senso contrario , con tanti colpevoli che non vengono pizzicati.
    Di tutto ciò bisogna farsene una ragione. Come per la piu ampia casistica e piu conosciuta malasanità vi è anche la malagiustizia. Vi è solo una sola enorme differenza: ove gli operatori della sanità sbagliano subiscono condanne e azioni risarcitorie esemplari, quando sbagliano gli operatori dell’apparato della giustizia non paga mai nessuno con enormi ferite lasciate sulle spalle di chi vi incappa ed enorme felicità di chi riesce a farla franca.
    Cari giustizialisti senza se e senza ma, riflettete e cercate di essere onesti con voi stessi. Sapete perfettamente che è questa la realtà.

    Se prima di commentare si leggesse con un minimo di attenzione l’articolo si eviterebbero strafalcionerie. Cordaro contesta che la Procura gli ha attribuito nell’indagine per “voto di scambio” una recidiva che appartiene ad un omonimo. Ma, se l’attribuzione può essere un errore, l’accusa che lo investe direttamente insieme agli altri indagati e da cui dovrà dimostrare l’estraneità è quella di “voto di scambio” dato che certamente l’omonimo pregiudicato, non essendo un personaggio politico, non era nelle condizioni di promettere o elargire favori in cambio di voti. Per il momento, come è di rito, tutti a strapparsi le vesti ed a proclamarsi estranei, alla fine si vedrà chi resterà nudo e chi vestito. E intanto, dato che si allunga la fila degli indagati e degli imputati, l’interrogativo è “diventerà indagatissima” o “diventerà imputatissima”?

    c’è lo auguriamo tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI