E' giusto bloccare un'opera inutile e voluta gran forza da forze che a noi non ci interessano. Geologicamente è impossibile da effettuare. La natura Vince.
E' giusto bloccare un'opera inutile e voluta gran forza da forze che a noi non ci interessano. Geologicamente è impossibile da effettuare. La natura Vince.
Troppo tardi per incassare così presto i complimenti del ministero. S'è fatto più buio della mezzanotte per la sanità in Sicilia e non si può strombazzare complimenti preventivi all'apparire di un decreto.
Ci vuole una cabina di regìa? Bene, chiamate Quentin Tarantino, unico in grado di mettere un fila tutti i contendenti!
E' TRISTE TUTTO QUESTO. PACE ALL'ANIMA LORO. IL DOLORE DELLA NOTIZIA E' INDESCRIVIBILE, QUESTA MADRE HA PENSATO DI RISOLVERE CON IL GESTO ESTREMO LA SOLITUDINE CHE AVREBBE AVUTO LA FIGLIA DOPO LA SUA MORTE. NON SO SE GIUSTIFICARLA O MA SICURAMENTE PENSO L'ANIMO DI QUESTA DONNA DI ESSERE ARRIVATA AL PUNTO DI PRIVARE LA VITA DI SUA FIGLIA CHE AMAVA INTENSAMENTE PER POI UCCIDERSI. CERTO LA SOLITUDINE E' UNA BRUTTA SITUAZIONE, DISTRUGGE LA RAGIONE E IL NOSTRO ESSERE E PORTA A FARE GESTI INCONSULTI E CHE SICURAMENTE QUESTA DONNA NON AVREBBE FATTO IN UN AMBIENTE FAMILIARE UNITO E COESO E LONTANO DALLA SOLITUDINE.
Non è solo lui è un sistema..
Giustizia ad orologeria, innocente sino a prova contraria, sino all’ipotetico rinvio a giudizio, a eventuale sentenza di 1°, 2° ma anche di Cassazione. Insomma tutto il garantismo con gli auguri di pronta guarigione. Sì, guarigione, perché se anche il vicepresidente della Regione Sicilia è affetto (sino a prova contraria, ecc.) di corruzione aggravata vuol dire che il morbo è arrivato “in alto”. Ma soprattutto che si è già diffuso per città, campagne e paesi.
Tanta corruzione, come stato d’animo, è un altro degli effetti dei vaccini anticovid? Per saperne di più potremmo chiedere agli amici Novax di Salvini & Fratelli.
Quanti posti di parcheggiatore abusivo . . .
Qualcuno si chiede ancora per quale motivo molti dei nostri ragazzi prendono le valigie e si sottraggono a questa maledizione dei politici rubafuturo.
La giustizia farà il suo corso, vera o falsa che diventerà questa situazione la sintesi è sempre la stessa.
Siamo ormai avvolti in un limbo degenerante e distruggi futuro.
Tutto il resto è solo chiacchera.
Continuiamo a votare con bassissima qualità di consenso e lasciamo questa terra ai comitati di affari ed ai mafiosi che spadroneggiano
… che vuol dire 1anno deve dimettersi , affrontare la Giustizia e … cambiare mestiere … non è la prima volta.
NON PUÒ E NON DEVE RAPPRESENTARCI
mah … che VERGOGNA