Voto di scambio, coinvolti Sammartino e il sindaco Rando VIDEO

Tremestieri: voto di scambio, coinvolti Sammartino e il sindaco Rando VIDEO

Commenti

    Giustizia ad orologeria, innocente sino a prova contraria, sino all’ipotetico rinvio a giudizio, a eventuale sentenza di 1°, 2° ma anche di Cassazione. Insomma tutto il garantismo con gli auguri di pronta guarigione. Sì, guarigione, perché se anche il vicepresidente della Regione Sicilia è affetto (sino a prova contraria, ecc.) di corruzione aggravata vuol dire che il morbo è arrivato “in alto”. Ma soprattutto che si è già diffuso per città, campagne e paesi.
    Tanta corruzione, come stato d’animo, è un altro degli effetti dei vaccini anticovid? Per saperne di più potremmo chiedere agli amici Novax di Salvini & Fratelli.

    Quanti posti di parcheggiatore abusivo . . .

    Qualcuno si chiede ancora per quale motivo molti dei nostri ragazzi prendono le valigie e si sottraggono a questa maledizione dei politici rubafuturo.
    La giustizia farà il suo corso, vera o falsa che diventerà questa situazione la sintesi è sempre la stessa.
    Siamo ormai avvolti in un limbo degenerante e distruggi futuro.
    Tutto il resto è solo chiacchera.
    Continuiamo a votare con bassissima qualità di consenso e lasciamo questa terra ai comitati di affari ed ai mafiosi che spadroneggiano

    … che vuol dire 1anno deve dimettersi , affrontare la Giustizia e … cambiare mestiere … non è la prima volta.
    NON PUÒ E NON DEVE RAPPRESENTARCI
    mah … che VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI