Aeroporto Falcone-Borsellino, sit-in tassisti: “Concorrenza sleale”

Aeroporto Falcone-Borsellino, sit-in dei tassisti: “Basta concorrenza sleale”

Commenti

    Ma questi si credono di essere i padroni del mondo? Vogliono tutte le esclusive solo per loro,tutti sappiamo che negli aeroporti esistono i taxi,e in tutti gli aeroporti ci sono le biglietterie per tutti i mezzi per raggiungere le città.Non hanno capito che facendo così,la gente si allontana sempre di più. Hanno i prezzi più alti,vogliono comandare loro,si spartiscono i clienti,anche in modi poco civili,cominciassero ad abbassare le tariffe e a truffare di meno i poveri turisti!!!!!!

    I Taxi costano troppo. Anche UBER a Palermo si è dovuto allineare ai prezzi stratosferici dei Taxisti Palermitani. Se una corsa Taxi costasse 20 Euro non ci sarebbe storia. Prenderemmo tutti il Taxi. Ma siccome siamo furbi…..

    Non solo truffano i cristiani con tariffe fuori da qualsiasi logica….si lamentano pure! Prima provate a perseguire l’onestà…e poi magari potrete cominciare a lamentarvi!

    Questi tassisti vorrebbero mettere le mani dappertutto vergogna guardatevi il vostro lavoro e rispettate la gente

    La concorrenza sleale è quella che fanno loro non permettendo a livello nazionale ad aziende come Uber e Bolt di operare in Italia, come si fa in tutto il mondo. Vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la colpa e la r4esponsabilita di quast omicidio e senza alcun dubbio dell'amministrazione comunale e della atavica incuria in cui nei nei decenni ha lasciato e continua a lasciare la citta di palermo ma tranne per gli stipendi e i gettoni del sindaco e di tutti quanti e il quantitativo abnorme di soldi pubblici buttati per il festino.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI