miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Tempo perso, la maggioranza della gente li ha capiti!!
Le solite passerelle senza senso.
Negli ultimi decenni sono stati approvati tanti piani triennali , vorremmo sapere quanti
di questi sono stati ultimati , curiosità curiosa . Ma vi viene così difficile elencarli ?
Nel mentre la città langue , ma come langue ………e si continua a proporli , ma se
l’amministratore non è riuscita a portare avanti il piano per il recupero del centro storico ,
che valeva dieci anni , come possiamo sperare ancora …….
Il populismo e la violenza verbale hanno prodotto lo scontro e contrapposizione frontale, la delegittimazione morale e politica dell’avversario e una classe dirigente senza riferimenti ideali e culturali, mentre con la pandemia e i free-vax, siamo arrivati all’esaltazione dell’ignoranza. Credo che dobbiamo lavorare per una nuova e moderna sinistra, quella del pensiero socialista e riformista, radicata nella cultura laica e solidale, che dialoga e converge con quella cristiana per la riduzione delle differenze territoriali, i diritti umani e la sostenibilità ambientale.