Ars, il governo si schianta in aula: maggioranza a pezzi - Live Sicilia

Ars, il governo si schianta in aula: maggioranza a pezzi

Commenti

    questo è il presidente capace che piace alla Meloni….espressione chiara di chi incarna l’idea dell’uomo solo al comando, senza che però sappia cosa è chi comandare e infatti lascia fare ad Armao che è il maggior responsabile dei disastri siciliani.

    Con quale stato d’animo MUSUMECI chiede la ricandidatura con questo chiar di luna, vuole governare la Sicilia in questo modo per latri cinque anni? e bene dire che anche che l’eventuale nuovo condidato sarà scelto come quello di Palermo, a voi le valutazioni , siamo proprio messi bene

    Veramente i governi Ars sono SCHIANTATI AB ORIGINE. D’altra parte con questi figuri che popolano da sempre in maniera INDEGNA uno storico palazzo sono solo avventurieri…

    Basta con questo accanimento terapeutico, è arrivato il momento di staccare la spina……

    Leggo commenti fuori dalla realtà. Dopo anni di governi collusi e indagati, abbiamo finalmente un governatore nemmeno sfiorato da indagini giudiziarie che per una volta non ci hanno fatto vergognare di essere siciliani, che con la pandemia ha attraversato uno dei periodi più bui dal dopoguerra, ma non si vuole. Si preferiscono i Crocetta e gli Orlando. Quindi se non sono delinquenti o incapaci devono andare via. Povera Sicilia!! Con certe teste non ci risolleveremo mai. Forza Presidente, la Sicilia onestà è con lei!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo è vero,al peggio non c'è mai fine....è dura accettare che si è arrivati,ha distrutto una città che ancora oggi stenta a ripartire,come gli si può dare fiducia? e poi sempre questa storia dei migranti,non vede quello che succede nelle grandi città,la violenza ad opera di questa gente che non ha diritto a rimanere nel nostro paese,e ancora che va dicendo che i migranti sono tutto....ma finiamola,speriamo che sia la volta buona che non prenda nemmeno i voti della sua famiglia e se ne vada via da Palermo e dall'Italia!!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI