Rinvio per la riforma dei rifiuti | Viaggio nel ddl targato Pierobon - Live Sicilia

Rinvio per la riforma dei rifiuti | Viaggio nel ddl targato Pierobon

Commenti

    In poche parole, una riforma che si pone prima l’obbiettivo di ripristinare le Province (chiodo fisso di Musumeci: lo ha ribadito pure ieri a Mazara del Vallo in occasione dell’avvio ufficiale dell’escavazione del porto, un evento commendevole, ma che con la provincia c’entrava come un treno in un bacino di carenaggio ) poi quello di salvaguardare i livelli occupazionali. Speriamo che quello di raccogliere e smaltire la monnezza sia almeno il 3 obbiettivo della legge.

    Il pd non lo voterà mai, loro preferiscono mantenere tutto come hanno creato negli ultimi anni, sui rifiuti sono stati così bravi

    I concorsi devono poter partecipare TUTTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace molto per la giovane donna, spero le Istituzioni sia giudiziarie che socio-sanitarie l'aiutino a superare questa terribile situazione. Forse, credo forse, qualcosa non è andato per il verso giusto nel far comprendere che in Italia non si può venire per delinquere ma solo per lavorare onestamente. C'è forse una grande responsabilità della politica che negli anni ha sottovalutato il problema. Auguri di cuore alla signora e ai familiari di una pronta ripresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI