Caro bollette, in due mesi 30mila euro di luce: chiude un bar a Isola - Live Sicilia

Caro bollette, in due mesi 30mila euro di luce: chiude un bar a Isola

"Ci troviamo a dover comunicarvi una decisione che abbiamo sperato fino alla fine di non dovervi mai dare"
NEL PALERMITANO
di
2 Commenti Condividi

ISOLA DELLE FEMMINE (PA) – “Gentili clienti purtroppo ci troviamo a dover comunicarvi una decisione che abbiamo sperato fino alla fine di non dovervi mai dare. Tuttavia, nonostante il nostro impegno e il vostro sostegno quotidiano ci troviamo obbligati a chiudere temporaneamente la nostra attività a causa degli aumenti sulle utenze, che hanno coinvolto tutti i cittadini e tutte le attività del nostro Paese. Da lunedì 3 Ottobre saremo Chiusi”. A scriverlo sulla propria pagina Facebook è il bar Gran Caffè di Isola delle Femmine.

LEGGI ANCHE: Palermo, la storica gelateria chiude in anticipo per il caro bollette

“Spegneremo le nostre luci per un po’ ma senza dubbio vi assicuriamo che la nostra voglia di crescere, rinnovarci e tornare non ci abbandonerà mai. Ci scusiamo per questa decisione ma si è dimostrata necessaria, a presto!”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    le bollette della luce esose costituiscono un pericolo sociale e devono essere neutralizzate dallo stato anche con l’ausilio degli Uffici Territoriali del Governo.
    Le imprese non devono chiudere per le bollette della luce.

    Putroppo ne chiuderanno tanti, tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *