Conte, Di Paola e Scarpinato: il comizio a Palermo - Live Sicilia

Conte, Di Paola e Scarpinato, il comizio a Palermo FOTO – VIDEO

Commenti

    Papà ti amiamo con tutto il nostro cuore. Palermo è con Te.

    Apprezzo il contributo del magistrato antimafia Roberto Scarpinato che sabato ha spiegato ai cittadini come funziona la macchina del potere in Italia. Ha ricordato che i patti occulti con la mafia sono fatti di arrendevolezza delle istituzioni alle lobby che si muovono nell’ombra, ha parlato di sistema di potere mafioso la cui forza principale è la borghesia, ha lanciato l’allarme sulle preziose risorse del Pnrr avvertendo che i condannati sono tornati e sono pronti all’assalto della diligenza.
    Non a caso ieri anche la presidente della Commissione UE, Ursula Von Der Leyen, ha ammesso che l’allarme resta alto e si aggiorna il quadro legislativo della lotta alla corruzione e alla mafia con ulteriori proposte di trasparenza, efficienza del monitoraggio pubblico e obbligo di denuncia.

    Quelle di CONTE sono minestre riscaldate di sinistra del secondo ‘900, vogliono mantenere in sistema giustizia così com’è senza che un magistrato paga per gli errori che fa e con un giustizialismo a senso unico (solo per gli avversari politici). Mercato dell’edilizia destabilizzato con i bonus a pioggia che favoriscono le imprese che hanno liquidità (andate a vedere chi sono)
    Solo critiche e scarsezza di controproposte adeguate (a CONTE bisogna dirgli che nei termovalorizzatori ci va solo il rifiuto indifferenziato al netto della raccolta differenziata!) Spiegategli che l’indifferenziato sempre in discarica va e provoca sempre inquinamento di falde acquifere e terreni con l’andare del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI