Corsa clandestina di cavalli VIDEO La denuncia diventa social - Live Sicilia

Corsa clandestina di cavalli VIDEO La denuncia diventa social

Commenti

    Su Tick Tock ci sono tantissimi video simili , di persone che ostentano la loro Presunzione con le corese Clandestine di Cavalli e sono tutti rintracciabili e riconoscibili perchè le immagini sono molto chiare e piene di dettagli.Buon lavoro alle Forze dell’Ordine che li scoveranno.

    da vedere se poi prenderanno provvedimenti o lasceranno stare perche’ i soggetti figli di qualche boss di quartieree quindi intoccabile

    VERGOGNA TUTTA NOSTRA….
    SI “ALLENANO” OGNI FINE SETTIMANA NELLA ZONA INDUSTRIALE DI PIANO TAVOLA QUESTI ESSERI IMMONDI, UNA MATTINA MI STAVANO AGGREDENDO MENTRE MI RECAVO A LAVORO, PERCHè A LORO PARERE NON HO RALLENTATO,
    UN ALTRA MATTINA IL CAVALLO CHE SI VEDE NEL VIDEO STAVA FINENDO IN UN BURRONE PERCHè ERA STANCO E IMBIZZARRITO.

    I CARABINIERI DEL QUARTIERE… MEGLIO LASCIAR PERDERE, COME HANNO DETTO A ME UNA MATTINA IN CASERMA GUARDANDOSI IN FACCIA.

    W LA SICILIA
    W L’ITALIA

    Il meglio lasciar perdere sta cominciando ad essere una risposta intollerabile.
    La mattina presto sta gentaglia andrebbe fermata e sanzionata ed il cavallo sequestrato immediatamente.
    I cavalli devono sgambettare all’ippodromo o in campagna per chi ha la “passione”.
    Tutto il resto è la mancanza di volontà di porre fine a questa follia che ha sempre alla base il giro di denaro di gentaglia inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI