Corsa clandestina di cavalli VIDEO La denuncia diventa social - Live Sicilia

Corsa clandestina di cavalli VIDEO La denuncia diventa social

Commenti

    Su Tick Tock ci sono tantissimi video simili , di persone che ostentano la loro Presunzione con le corese Clandestine di Cavalli e sono tutti rintracciabili e riconoscibili perchè le immagini sono molto chiare e piene di dettagli.Buon lavoro alle Forze dell’Ordine che li scoveranno.

    da vedere se poi prenderanno provvedimenti o lasceranno stare perche’ i soggetti figli di qualche boss di quartieree quindi intoccabile

    VERGOGNA TUTTA NOSTRA….
    SI “ALLENANO” OGNI FINE SETTIMANA NELLA ZONA INDUSTRIALE DI PIANO TAVOLA QUESTI ESSERI IMMONDI, UNA MATTINA MI STAVANO AGGREDENDO MENTRE MI RECAVO A LAVORO, PERCHè A LORO PARERE NON HO RALLENTATO,
    UN ALTRA MATTINA IL CAVALLO CHE SI VEDE NEL VIDEO STAVA FINENDO IN UN BURRONE PERCHè ERA STANCO E IMBIZZARRITO.

    I CARABINIERI DEL QUARTIERE… MEGLIO LASCIAR PERDERE, COME HANNO DETTO A ME UNA MATTINA IN CASERMA GUARDANDOSI IN FACCIA.

    W LA SICILIA
    W L’ITALIA

    Il meglio lasciar perdere sta cominciando ad essere una risposta intollerabile.
    La mattina presto sta gentaglia andrebbe fermata e sanzionata ed il cavallo sequestrato immediatamente.
    I cavalli devono sgambettare all’ippodromo o in campagna per chi ha la “passione”.
    Tutto il resto è la mancanza di volontà di porre fine a questa follia che ha sempre alla base il giro di denaro di gentaglia inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro " il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone " chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia " Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI