Covid, ma chi me lo fa fare?

Covid, ma chi me lo fa fare?

Commenti

    Puro e sublime. Grazie

    andare contro corrente se si e’ spinti da ideali, valori e’ bello, da un senso alla esistenza di chi vuole superare lo squallore di tutti i giorni. Continui cosi’ avvocato!

    Egocentrismo a futura memoria, o “gesto” scaramantico… È solo questione di tempo.

    È troppo bravo per aggiungere qualcosa. Concordo in tutto.

    Io invece dissento su tutta la linea. Superfluo spiegare il perché.
    N.B.: ieri circa 1.000 morti

    No, Avvocato, non sono d’accordo. Stiamo parlando di vittime EVITABILI, non di capricci del caso. E l’evitabilità della condizione dipende da noi. Mi è molto simpatico ciò che abitualmente scrive ed il modo che adotta, ma in questa circostanza il fatalismo non è accettabile.
    Co affetto

    Grandioso come sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI