Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Puro e sublime. Grazie
andare contro corrente se si e’ spinti da ideali, valori e’ bello, da un senso alla esistenza di chi vuole superare lo squallore di tutti i giorni. Continui cosi’ avvocato!
Egocentrismo a futura memoria, o “gesto” scaramantico… È solo questione di tempo.
È troppo bravo per aggiungere qualcosa. Concordo in tutto.
Io invece dissento su tutta la linea. Superfluo spiegare il perché.
N.B.: ieri circa 1.000 morti
No, Avvocato, non sono d’accordo. Stiamo parlando di vittime EVITABILI, non di capricci del caso. E l’evitabilità della condizione dipende da noi. Mi è molto simpatico ciò che abitualmente scrive ed il modo che adotta, ma in questa circostanza il fatalismo non è accettabile.
Co affetto
Grandioso come sempre