Sicilia, De Luca: Cittadini nome bruciato, Chinnici si ritira Live Sicilia

“Cittadini altro nome bruciato, Chinnici vicina al ritiro” VIDEO

Commenti

    Vi rendete conto che si parla di questo clown solo per queste previsioni farlocche tipo mago otelma! Personaggio veramente, ma veramente, imbarazzante.

    DI BUFFONI & CLOWN DI MICCICHE’ ABBIAMO GIA’ FATTO IL PIENO QUANDO FECERO VINCERE CROCETTA … ora il burattino messinese di Micciche’ scalpita e si agita secondo come il suo puparo tira i fili

    Scateno se nel tuo programma c’è la dichiarazione d’indipendenza della Sicilia : ti voto.

    E lui quando si ritira? Ma dove vuole andare con personaggi come La Vardera o Gelarda? E per restare in tema di ritiri, Giarrusso già lo ha fatto!!!

    I commenti offensivi contro cateno de Luca li pubblicate, se invece qualcuno si permette di commentare qualcosa di negativo, ma senza offese, sugli articoli di CDX e CSX, scatta la censura. Bravi!

    Gino, uocucchiti.

    Noi vinciamo e stravinciamo importante e entrare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

I controlli dovrebbero essere estesi per tutta la notte tutti i fine settimana contro quegli sporcaccioni che riducono il centro storico un immondezzaio oltre che una cloaca dal nauseabondo fetore che regaliamo a chi specialmente la domenica mattina ha la bella idea di darsi una passeggiata rigenerante per quelle vie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI