Guerra in Ucraina, la nuova terribile arma: i droni suicida VIDEO - Live Sicilia

Guerra in Ucraina, la nuova terribile arma: i droni suicida VIDEO

Commenti

    Casarini ama i colpi di teatro. … A Kiev a Kiev, così, non è il grido dell’ultimo moicano, ma l’ultima furbata di uno che ama sempre essere sulle barricate della propria convenienza. E Kiev, per il megalomane Casarini, è simbolicamente il ponte della nave dell’Ong Mare Jonio: e siccome, “salvare vite ha un costo”, come ama sempre ripetere, quando gli si “contesta l’accordo da 125mila euro per accogliere i migranti della Marsk Etienne”, sembra che stia seguendo il profumo dei soldi e nient’altro.

    ma non sono le stesse armi che gli Usa hanno fornito all’Ucraina, mah questa terribile guerra serva anche ad utilizzare e sperimentare le nuove armi, Il Dottor Stranamore docet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI