I bad boys di Palermo, pistole e assalti su Tik Tok - Live Sicilia

I bad boys di Palermo, pistole e assalti su Tik Tok VIDEO

Commenti

    Questi quartieri sono da militarizzare subito con l’Esercito,servono posti di blocco,controlli,perquisizioni e rastrellamenti e un sistema di video sorveglianza nei medesimi quartieri,ma a tutto ciò ci deve pensare il Prefetto di Palermo

    Concordo sul disagio giovanile ma è anche vero che lo Stato è completamente assente così come la ministra dell’interno Lamorgese del governo dei migliori guidato dal migliore di tutti ovvero SuperMario Draghi…….

    Non si devono giustificare con il disagio i delinquenti.

    Ogni individuo ha una coscienza, bisogna scegliere da che parte stare.

    E il sindaco che cosa fa in tutto ciò?????????

    Spero che vengano identificati ed arrestati e una volta identificati mi auguro che le forze dell’ordine possano fare indagini Patrimoniali sulle loro famiglie per capire come fanno ad avere scarpe alla moda e collane d’oro e più in generale mi auguro che le forze dell’ordine possano indagare su questi giovani per capire se sono contigui cioè vicini agli ambienti mafiosi dei rispettivi quartieri,e con questo sono solo 3 commenti per una notizia gravissima di degrado sociale,meditate gente meditate

    Non c’é certezza della pena. Delinquono sapendo che non pagheranno! Questa è una terra tagliata a misura per i delinquenti!

    Città abbandonata e persa!

    Il cambiamento culturale di Leoluca Orlando….ahahahhaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI