Il Festino e la Santuzza, abbiamo visto Palermo volare - VIDEO

Il Festino e la Santuzza, abbiamo visto Palermo volare – VIDEO

Commenti

    2 minuti di scrittura per descrivere magistralmente quello che ieri sera è accaduto. 2 minuti per condensare lo spirito della città nella serata della nuova liberazione della neo peste da parte della Santuzza. 2 minuti che solo la penna di un grande giornalista poteva buttare su carta. Mi piace tanto quello che ha scritto e come lo ha fatto e spesso mi piace immaginarla come un novello Totti che, per amore profondo della sua città, non è approdato ad altre testate giornalistiche. Viva Palermo, viva Santa Rosalia e viva tutti i suoi figli, per bene, che come lei amano profondamente questa città.

    altro che volare palermo ha toccato il fondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace molto per la giovane donna, spero le Istituzioni sia giudiziarie che socio-sanitarie l'aiutino a superare questa terribile situazione. Forse, credo forse, qualcosa non è andato per il verso giusto nel far comprendere che in Italia non si può venire per delinquere ma solo per lavorare onestamente. C'è forse una grande responsabilità della politica che negli anni ha sottovalutato il problema. Auguri di cuore alla signora e ai familiari di una pronta ripresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI