Jacobs è l'uomo più veloce del mondo e gli inglesi non gradiscono

Jacobs è l’uomo più veloce del mondo e gli inglesi attaccano

Commenti

    NON PER ESSERE INGLESE, MA ITALIANO CHE VOGLIO VINCERE LEALMENTE, RISULTA STRANO CHE UNO SCENDE PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA VITA SOTTO I 10 SECONDI A MAGGIO DI QUEST’ANNO E SUCCESSIVAMENTE VINCERE CON IL RECORD DI 9,80.

    Ripeto…No per essere Italiano….ma fai bene a puntualizzare il tuo disappunto…..ma alla fine gli ORI( JACOBS e TAMBERI) sono nostri!!!!!!ahahaha per cui….vedere e sentire gli inglesi che rodono….non può che far capire a noi Italiani che allora….ABBIAMO FATTO VERAMENTE MOLTO BENE!!! AHAHAHAHA
    E C’è LA RIDIAMO PUREEE….AHAHAHA

    Ad Inglesi ed americani gli rode erchè non hanno un velocista all’altezza quanto detto da quei giornali è solo difamazioni, rodete..rodete… per l’europeo per l’alto e per la velocità

    Non ho capito una cosa: ma era vietato scendere sotto i 10 a maggio? Uno non può essere costante coi tempi..nel tempo? Bho..
    Allora gli sta bene che devono continuare a rosicare questi extracomunitari di inglesi!!! AAHAHAHAHAHAHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI