La sinistra è allo sconquasso non riesce a fare alleanze non è convincente. Nei 10 anni al governo come la destra ha bastonato la classe media quella che con le tasse alla fonte, vedi dipendenti e pensionati, sorreggono lo Stato. Poi in Sicilia la sinistra come la destra i loro esponenti governano pensando alla loro cerchia di fedeli amici parenti e portatori di voti alle px elezioni. Da siciliano non credo più alla classe politica tutta ed in particolare a quella siciliana. Pochi sono quei politici che hanno un loro mestiere e si prestano alla politica per altruismo aiutando la comunità. Un'altra delusione è Cateno De Luca che per avere un posto di comando rinnega i suoi propositi originari per allearsi con la destra meloniana, Che delusione!!!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non omnis moriar !
Discorso serio, lineare e costruttivo. Gli elettori sono stanchi dei continui litigi all'interno di una coalizione progressista che, certamente, esprimere valori ben più edificanti rispetto ad una destra ultrapopulista ed il cui collante è certamente il potere . Si rimetta al centro degli interessi quelli della gente comune e non quelli di partito.
Deve andare in galera. E'un pericolo per tutti.
Commento vuoto ....condivido la visione di festa dei morti del signor Cuffato
Professore Lei è una persona generosa ed altruista che mette in primo piano il bene della città e dei suoi abitanti. Avanti così. Il tempo è galantuomo.
Fare il sindaco a Palermo non è mai stato facile, ma non si può più sentire che la nostra non è una città pericolosa, che alle viste non c’è alcuna crisi idrica, che quella maledetta buca s’è aperta proprio nel momento in cui il povero motociclista è arrivato in quel punto. Sono fatti che non si possono nascondere come polvere sotto un tappeto o addebitarli a quelli di prima. Se sei eletto (soprattutto) in contrapposizione a quelli di prima, rispondi di come ti approcci e come risolvi i problemi della comunità, cioè solo per quello che fai, come quelli di prima hanno risposto “perdendo il Comune”.
Quindi secondo il primo cittadino questa manifestazione è stata un successo? Sarebbe opportuno, corretto e doveroso, in qualità di cittadini, se potessimo avere contezza delle spese dettagliate sostenute per questa religiosa” ricorrenza!!