Roberto Lagalla, dal Festino alle emergenze: "Su Schifani vi dico..."

Lagalla, dal Festino alle emergenze: “E su Schifani vi dico…” – VIDEO

Commenti

    Professore Lei è una persona generosa ed altruista che mette in primo piano il bene della città e dei suoi abitanti. Avanti così. Il tempo è galantuomo.

    Fare il sindaco a Palermo non è mai stato facile, ma non si può più sentire che la nostra non è una città pericolosa, che alle viste non c’è alcuna crisi idrica, che quella maledetta buca s’è aperta proprio nel momento in cui il povero motociclista è arrivato in quel punto. Sono fatti che non si possono nascondere come polvere sotto un tappeto o addebitarli a quelli di prima. Se sei eletto (soprattutto) in contrapposizione a quelli di prima, rispondi di come ti approcci e come risolvi i problemi della comunità, cioè solo per quello che fai, come quelli di prima hanno risposto “perdendo il Comune”.

    Quindi secondo il primo cittadino questa manifestazione è stata un successo? Sarebbe opportuno, corretto e doveroso, in qualità di cittadini, se potessimo avere contezza delle spese dettagliate sostenute per questa religiosa” ricorrenza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI