M5S, Scontro sull'Ucraina: Di Maio rischia l'espulsione? - Live Sicilia

M5S, Scontro sull’Ucraina: Di Maio rischia l’espulsione?

Commenti

    Una volta che dopo Giulio Andreotti e dopo tanti anni abbiamo finalmente al governo un vero e sincero amico degli USA e dell’Alleanza Atlantica come Luigi Di Maio che con fatti concreti e non parole di circostanza vuole finalmente una dura contrapposizione anche militare contro la pericolosissima Russia di Putin c’è qualcuno, guarda caso sempre fra gli incorreggibili 5 stelle guidati da Giuseppi Conte, che vorrebbe farlo politicamente fuori. Ammetto che io stesso in passato l’ho criticato più volte ma questo nuovo Luigi Di Maio, e non solo perchè vicino ai vertici politici e militari statunitensi, mi piace sempre di più…….

    Mandatelo in Ucraina insieme a Grillo su troveranno bene.

    Di fatto il M5S negando le armi all’Ucraina ne vogliono la resa, la vittoria di Putin. Non sono d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI