On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente


Etica, Codici di comportamento, Costituzione, tutto rimane assolutamente sulla carta.
Se si continua così è un paese senza futuro.
L’articolo invita a guardare avanti, al nuovo, in entrambe le città.
Però guardando avanti si è costretti a girarsi indietro dopo essersi turati il naso.
Catania per guardare avanti ha eletto un rinviato a giudizio e ora siamo senza sindaco. Da turarsi il naso.
A Palermo hanno guardato avanti, hanno visto Ferrandelli e a costo di farsi venire il torcicollo si sono girati indietro e hanno eletto il vecchio usato garantito.
E’ la carenza dei nuovi ceti politici locali a impressionare.
E´uno scandalo !!!!
POVERA SICILIA !!!
Articolo fenomenale!