Palermo e Catania, la decadenza e i problemi di due città

Mal Comune…

Palermo e Catania
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Etica, Codici di comportamento, Costituzione, tutto rimane assolutamente sulla carta.
    Se si continua così è un paese senza futuro.

    L’articolo invita a guardare avanti, al nuovo, in entrambe le città.

    Però guardando avanti si è costretti a girarsi indietro dopo essersi turati il naso.

    Catania per guardare avanti ha eletto un rinviato a giudizio e ora siamo senza sindaco. Da turarsi il naso.

    A Palermo hanno guardato avanti, hanno visto Ferrandelli e a costo di farsi venire il torcicollo si sono girati indietro e hanno eletto il vecchio usato garantito.

    E’ la carenza dei nuovi ceti politici locali a impressionare.

    E´uno scandalo !!!!
    POVERA SICILIA !!!

    Articolo fenomenale!

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

On Falcone,ho grande stima di Lei fin dai tempi di AN,proprio per il suo modo di fare politica e di essere incisivo in politica e nei ruoi apicali dell'amministrazione regionale,Lei cerca un leader CREDIBILE, quando ogni giorno spuntano come funghi nel centro destra e poi ,mi Dica On.FALCONE cosa contano i siciliani veri che vivono in sicilia e fanno la politica per passione quando a Roma decidono con il manuale Cencelli senza tenere conto delle capacità dei politici Siciliani.Mi dica On.Falcone la SIcilia è commissariata o pure no da tutti i partici ?La saluto cordialmente

Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.

Istituire l'82 Quater: Esteso a tutti i familiari fino alla settima generazione e frequentazioni. Inoltre cancellare il concorso esterno e renderlo reato al pari del 41 bis.

Il punto è uno la città è allo sbaraglio, le forze dell ordine non sono. Coordinate bene si vedono poliziotti fermi ammassati a piazza massimo che parlano tra di loro e con telefonini , tutti fermi accanto al mezzo, dico io il questore invece di tenere tutta la giornata questi poliziotti fermi a guardarsi tra di loro ecc ecc. perché non formano delle pattuglie appiedate che scendono e salgono o da via maqueda dividendola in due con la parte della stazione, con il compito di fermare tutti quei ciclomotori e che spazzano tra la gente , pattini , ecc e controllare il territorio, questo bisogna fare unitariamente alla polizia municipale , carabinieri , e finanza, bisogna prendere il possesso del territorio e dare sicurezza alle persone , per come siamo adesso facciamo ridere , credo anche c’è incapacità dei vertici partendo dal sindaco fino ali vertici delle forze dell ordine.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI