Fango in circonvallazione, chiuso un tratto di strada VIDEO

Fango sulla circonvallazione, chiuso un tratto di strada VIDEO

Commenti

    Se non si Elimina o di mette in sicurezza la terra a bordo strada in pendenza verso la carreggiata questo problema ci sarà sempre. Cosa già detta lo scorso anno in occasione Dell alluvione.

    Una logica osservazione che evidentemente non è percepita da chi ci amministra. Le cose logiche e palmari, in questa città perduta, non sono di casa

    che c’etra l’allarme ? anche se si sapeva o meno, le fognature i tombini sono senza manutenzione i sottopassi chiusi, ah se sai che ci sono spacciatori nei parchi chiudi i parchi ? ma roba da matti..

    Bravo Orlando. Vuoi anche l’applauso… quando manca del tutto il senso della vergogna. Dovrebbe stare solo zitto. In un anno quest’amministrazione allo sfascio non ha fatto nulla. Neanche la manutenzione quotidiana e la pulizia delle caditoie. Si deve solo vergognare.

    Caro Sindaco alle 6 del mattino in via regione siciliana c era solo la polizia di stato a garantire i cancelli…in una città normale dove si fa prevenzione, ci sarebbe stata la municipale con i volontari..ma in una città normale…no a Palermo

    In una città normale….Palermo purtroppo non lo e’.

    Ci siamo stancati da tempo dei pifferai magici. Orlando se hai un sussulto di…..dimettiti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI