Migranti, il racconto degli orrori: "Quelle urla delle donne in Libia..." VIDEO

Migranti, il racconto degli orrori: “Quelle urla delle donne in Libia…” VIDEO

Commenti

    c’è un detto, “non ho paura di ricevere uno schiaffo, ma del vizio”, ecco qui aldilà dell’umanità, soliedarietà e tante belle e amene frasi di circostanza, le Ong da una parte, gli scafisti dall’altra, chi di propria iniziativa, hanno preso l’abitudine, o meglio il “vizio” di venire a sbarcare in italia, o meglio altri di portarli da noi, domanda ma non c’è un altro posto dove portarli? magari nelle nazioni di Origine delle ONG, perchè costoro li raccattano a mare, li portano a pantelleria o porto”sicuro” e poi vanno a rifare sempre le stesse cose, non è che questi signori si occupano di dove vanno a finire, se vengono integrati, se delinguono, insomma se ne fregano, dopo non è di loro competenza e allora diciamocela tutta, se non siete in grado di far fare un persorso sano di integrazione care ONG chiudete baracche e burattini e tornatevene a casa vostra, le altre Nazioni invece di Pensare a guerre e Invasioni, inceve perchè trastullarsi a giocare con le vite, e militari, carri armati a destra e a manca, ponete queste risorse a servizio dell’Umanità, invece vedo solo Egoismi e opportunisti, solo questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI