Sicilia, Musumeci: "Sereno e commosso" - Live Sicilia

Musumeci, “sono sereno e commosso” e benedice Schifani

Commenti

    Presidente Musumeci stia tranquillo: Schifani farà peggio …

    hai visto che lo hanno trovato non eri indispensabile come hai fatto credere adesso corri subito in Senato che ti spettano!!!

    E Cateno benedice entrambi…

    In realtà l’incontro dello Spasimo fu un rendez vous mancato con la politica. Musumeci aveva organizzato quella kermesse per mettere i partiti della coalizione di fronte al fatto compiuto di una sua ricandidatura, ma gli alleati non si fecero vedere. Tranne Micciché che, però, tenne a precisare che era lì solo perché “io sono il presidente dell’Ars”. E Razza, il fedele, arrivò a dire che non avrebbe più fatto politica, ma solo l’assessore.
    Lo Spasimo, dunque, come il Papeete? In un certo senso sì. In ogni modo, quel giorno fu l’inizio della “discesa” di Musumeci, e chi non è proprio di casa fra i partiti in quell’occasione capì che anche quelli che a Sala d’Ercole dicevano di appoggiarlo ragionavano più o meno così: ormai è qui e ce lo teniamo, ma non si parli di bis. proprio non sarebbe gradito.
    Ecco perché “il tempo del raccolto”, se ci sarà, non potrà che essere fuori dalla Sicilia, e come si dice in questi casi Ponti d’oro!

    Leggo su Libero che a Micicche è stato offerto un posto a Roma.
    Farà li altri danni, almeno ce lo siamo tolti dalle scatole.

    ma non vi vergognate ? avete piazzato i vostri uomini dappertutto una mappatura globale alle spalle dei contribuenti e che cosa dovreste benedire il vostro consociativismo ? alla prima repubblica e dovrei pensare che uno come schifani che è dentro al caso montante fino al collo con tutto lo schifo dello schifo sia il prossimo presidente della regione : spero che la magistratura quella delle persone serie e con il senso dello stato facciano il loro dovere

    ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI