Osservatorio Mezzogiorno Eurispes| Romano nuovo presidente - Live Sicilia

Osservatorio Mezzogiorno Eurispes| Romano nuovo presidente

Commenti

    Non ci sono dubbi sulla stabilizzata recessione sociale in un contesto dove si nomina certa gente

    quanto è il danno?

    Quando finisce l’esperienza politica si va a casa a lavorare- Non è possibile che questi stanno sempre in giro e continuano a fare danni- Il primo ministro inglese Tony Blair , finita l’esperienza politica andò a lavorare (faceva il conferenziere)- In Italia si fa politica o parapolitica fino alla morte perché è bello , si guadagna molto, si lavora poco e si fa molto danno-

    L’ Osservatori ha una Mission importante ed è composto da illustri e competenti studiosi che possono avvalersi degli studi e delle indagini delle nostre università meridionali.
    Il problema rimane sempre quello che non diventi un’ulteriore occasione persa, dove la parte di monitoraggio e analisi si esaurisca subito e si passi alle proposte delle NUOVE STRATEGIE DI SVILUPPO che vengano condivise ed utilizzati dalle future programmazioni socio economiche dei diversi livelli di Governo da quello nazionale, a quelli regionali e Locali.
    La presidenza dell’Osservatorio affidata ad un politico esperto, competente e concreto come Saverio Romano, mi fanno ben sperare in tal senso.

    Romano…il nuovo che avanza !! ma finiamola…..

    Che frutti da’ questa poltrona?? Gira e rigira si virinu i stesso facci

    Quanto costano a noi contribuenti elettori queste nomine a meno che tali insigni osservatori non svolgano tale incarico alla gratis ? PERmettemi di dubitare sulla gratuità dell opera svolta in favore della Sicilia e poi se trattasi di osservatori permanenti questi signori e il loro autorevole presidente dovranno godere di una permanente retribuzione e se non di un cospicuo gettone di presenza quando si riuniranno per osservare , chi sa quale sarà il frutto di tale attenta osservazione nuova ricchezza per il mezzogiorno o osserveranno solo crescere il volume dei loro portafogli ? Alle prossime elezioni a presto

    …..dillo che sei Saverio!!!

    Avv romano, ci vieni forti a ghiri a travagghiari?

    scusate, ma questo è un articolo o una pubblicità?

    Pur di dire che è Presidente di qualcosa, si farebbe eleggere pure alla Pro Loco.

    Che tristezza.

    Ma lei ha visto chi sono i professoroni?

    Si è portato la corrente all’EURISPES.

    Ma non si era messo a piazzare macchinette del caffè negli uffici ultimamente?

    Willy Saverio no, ma suo nipote si! Ahhahha

    certo che la raggia che i soliti anonimi manifestano ogni volta che spunta Saverio Romano é davvero divertente. Ma non ne hanno che fare? Cosa gli avrà mai fatto? Incredibile. Hanno il fegato marcio. Poverini

    Saverio Romano è di un’altra categoria. Fatevene una ragione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiudere i minimarket non risolve la situazione! E' solo un modo per prendere in giro i cittadini, da parte del sindaco, della polizia municipale, dei carabinieri, di tutti!!!!!!! In Vucciria c'è serata ogni sera, fino alle 5 di mattina, con il dj e il vocalist, a volumi che superano di gran lunga quelli consentiti, piazza di spaccio a cielo aperto frequentata da giovanissimi e minorenni che possno consumare di tutto e di più! Li sotto non c'è legge, la legge la fanno loro! Evidentemente il signor Sindaco e tutto il consiglio comunale si riforniscono li sotto per non avere interesse a bloccare questo scempio! I residenti non possono riposare, i gestori di b&b e case vacanze non possono lavorare perchè i turisti chiedono risarcimenti perchè non possono riposare! Ma diciamo sul serio? Sindaco non calpesti la nostra onestà intellettuale la prego.

Sarei disponibile da subito. Anche in un cantiere.ce tanto lavoro a catania. Solo lei è l'amministratore comunale può decidere. Vigili urbano a 54 anni non lo posso più fare.ma potrei lavorare in un cantiere. Alla manutenzione comunale. Ecc.fate qualcosa di buono x chi a bisogno.

Continuando così non andrò neppure in pensione. Io dico al caro sindaco di catania. X che a noi persona di 54 anni che non si trova lavoro.ci assume il comune e ci fa lavorare anche 40 ore settimanali con un stipendio degno e di sopravvivenza. La volontà c'è. X che dare lavoro a chi non merita e fanno finta di lavorare. Nessuno ci aiuta.soldi regalate non ne voglio.ma un lavoro e uno stipendio. Caro Sindaco faccia qualcosa di buono.x chi merita grazie

Buongiorno e possibile con tante persone che andranno in pensione quest'anno almeno una quarantina.alla manutenzioni ecc.io sono disoccupato faccio il corso di formazione è sono alla manutenzioni con il comune gratis. Faccio il puk.x il comune.x 1 euro al giorno x 30 giorni il governo Meloni. Mi manda 350 al mese.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI