Palermo, dopo le piogge in tutta la città spuntano buche pericolose FOTO - Live Sicilia

Palermo, dopo le piogge in tutta la città spuntano buche pericolose FOTO

Commenti

    Una volta la città era oggetto di monitoraggio da parte dei cittadini e la situazione era sotto controllo e buona. Da diversi anni vi è negligenza incapacità e mancanza di volontà nel tenere le strade efficienti a danno anche degli stessi mezzi dell amministrazione che una volta rotto ci vuole molto tempo per sistemarli. Una volta negli uffici c erano persone umili che avevano rispetto per il proprio lavoro e che facevano funzionare le cose.

    Le strade cittadine sono un disastro. E’ in pericolo l’incolumità pubblica in particolar modo dei motociclisti. OCCORRE INTERVENIRE CON LA MASSIMA TEMPESTIVITA’ se questa Amministrazione non è in grado di farlo di dimetta immediatamente, questi “signori” stanno mettendo a repentaglio la vita dei nostri figli.

    Proporrei al Comune di assumere subito come esperta in buche stradali l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi……

    L’amministrazione comunale ha fallito definitivamente, cosa aspetta Orlando a dimettersi

    La situazione è pericolosissima spero intervenga l ‘esercito. Non credevo che la gestione Orlando arrivasse a questo punto. Mi vergogno di essere palermitano

    Io è già da qualche anno che mi vergogno di vivere in questa città abbandonata in cui siamo trattati dall’amministrazione comunale in maniera indegna ( morti compresi ! ).

    Una volta il decoro e la percorribilità delle arterie palermitane erano oggetto di attenzione da parte dell’amministrazione comunale! Oggi non frega niente più a nessuno!

    l’amministrazione si preoccupa di far rinascere le zone pedonali e si dimentica il percorso per andarci che fa proprio pena degna delle città peggiori del mondo una vergogna camminarci! indecorosa! altro che spot pubblicitari famosi tutto falso!

    tutte cause al comune spero

    Chiamate a Faraone, lui è stato il primo ad accorgersi delle buche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI