PALERMO – Furto con scasso nella notte tra venerdì e sabato al “Brama Cocktail & Cucina” nel centro storico di Palermo.
“Questo è il secondo episodio da quando abbiamo aperto, una circostanza che mette alla prova la nostra resilienza e quella del nostro personale”, dice uno dei titolari Claudio Collodoro.
I ladri hanno forzato l’ingresso del locale in via Giovanni Meli, a pochi passi da piazza San Domenico, provocando danni e rubando macchinari e merce.
“Questo furto rappresenta un duro colpo per tutti noi, che ogni giorno lavoriamo con passione per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di qualità in un ambiente accogliente e sicuro – aggiunge Collodoro -. Stiamo collaborando attivamente con le autorità per fare chiarezza su quanto accaduto e individuare i responsabili di questo gesto che ci ha colpiti profondamente”.
“Desideriamo ringraziare tutti coloro che, in queste ore difficili, ci hanno espresso solidarietà e vicinanza. La vostra presenza è per noi una fonte di forza per proseguire nel nostro lavoro e ripristinare al più presto il nostro locale per voi – conclude -. Continueremo a servire Palermo con la stessa dedizione, nonostante le avversità, fiduciosi nel sostegno della comunità che ci ha accompagnato sin dal primo giorno”.