Randazzo, brucia un deposito di mobili FOTO - Live Sicilia

Randazzo, brucia un deposito di mobili FOTO

L'incendio è divampato in contrada Murazzo Rotto. Le cause sono ancora in fase di accertamento. Necessario l'intervento di più squadre dei pompieri.
VIGILI DEL FUOCO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri in un deposito di mobili a Randazzo, in Contrada Murazzo Rotto.

Il rogo, le cui cause sono in fase di accertamento, ha rapidamente invaso di fumo i locali ed oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco di Randazzo si è reso necessario l’intervento di una ulteriore squadra di Vigili del Fuoco dal Distaccamento dei volontari di Linguaglossa oltre ad un’autobotte ed un mezzo di supporto logistico dalla Sede Centrale di Catania.

Non si è avuta notizia di persone ferite o intossicate. Presenti sul posto anche i Carabinieri del locale Comando di Stazione e i sanitari del Servizio 118.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *