Rap, stop allo straordinario: e la città torna invasa dai rifiuti - Live Sicilia

Rap, stop allo straordinario: e la città torna invasa dai rifiuti

Commenti

    La verita’e’ che lavorano al massimo tre ore in effettivo, se fosse lavoro vero non lo farebbero.I vertici della Rap la sera dovrebbero girare a controllare i lavoratori e nel caso in cui si accorgessero che effettivamente non arrivano a completare il lavoro solo in quel momento dovrebbero concedere lo straordinario.

    impiegate quelli del reddito di cittadinanza che non fanno nulla

    Una citta’ distrutta ,persa ,finita

    Uno scopino del mio quartiere mi diceva, dimostrandolo, che il suo era di € 2.400
    compreso lo straordinario che era abbondante.
    Voglio segnala che nei giorni festivi infrasettimanale si incontra masse di scopini che spazzano le strade, per esempio giorni Natale, S. Stefano, Capo d’anno, Pasqua e pasquetta e anche diverse domeniche.
    Osservazione: lo stipendio non serve per lavorare, se devo lavorare mi devi pagare lo straordinario.
    Viva Ollanno e tutti i filisdei

    mettete al comando di questa azienda quanche Magistrato o Carabiniere in pensione cosi la finiscono una volta e per sempre, voi pensate solo ai vori e in parte probabilmente avete paura. tirate fuori gli attributi

    La verità è che la città non è mai stata pulita. Non si prenda la mancanza di straordinario come alibi. Palermo è sporca da anni e da alcuni meis ancora di più. Non nascondiamo la rap dietro un dito

    Il salario è un diritto il lavoro va pagato come straordinario!

    Orlando abbia almeno la dignità di dimettersi.

    Scusi ma cosa c’entra il Sindaco? Ormai fare entrare Leoluca Orlando in qualsiasi cosa è diventato lo sport preferito dai palermitani. Mi ricorderò di tutti questi commenti non appena lo rimpiagerete immediatamente vedendo all’opera il vostro futuro sindaco della Lega.

    avete una tale sudditanza verso il vostro idolo Orlando che ignorate in che condizioni è precipitata la nostra città. Tutti gli indicatori ci vedono agli ultimi posti per vivibilità qualità dei servizi e dell’ambiente ma sono i fatti sotto gli occhi di tutti (tranne i vosti) a dimostrarlo. 700 bare abbandonate ai Rotoli da 10 mesi allagamenti diffusi se piove più del previsto e cumuli di rifiuti ovunque. I soldi della Tari tra le più alte in italia incassati dal Comune come vengono spesi? Questi disastri non li vedete?

    Si parla sempre e tanto di straordinario, ma l’ordinario è un’optional dello stipendio, e chi è preposto al controllo dell’ordinario?

    Speriamo che i buchi di bilancio della Rap, dovuti dalla perdita di commesse per oltre 20 mln. di euro, il sindaco e la sua squadra di alti burocrati non ce li appioppino sottoforma di aumento TARI necessario. Magari come aumento della % di raccolta differenziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI