Salvini, blitz e show all'hotspot: "E' disumano" VIDEO - Live Sicilia

Salvini, blitz e show all’hotspot: “E’ disumano” VIDEO

Commenti

    In individuo che ha costruito la sua carriera solo on l’avversione nei confronti dei migranti. Non ha niente da dire.

    Salvini mi sembra un po in confusione

    Arriva lui…… e tac! Risolti i problemi! Vai a casa,va.

    Che vergogna e che umiliazione per le F.O. essere impiegati a fare da guardia a clandestini, che per il 95% non fuggono da nessuna guerra o si dichiarano minori (pur avendo 30 anni…senza rx del polso) per non essere rimpatriati. Che vergogna. E quanti soldi in fumo invece di aiutare famiglie e imprese a pagare le bollette. Per fortuna che fra poco si vota e il PD , autore di questo sfacelo, finalmente scomparirà

    è ovvio che sia disumano, meglio renderlo umano bloccandoli al largo , facendone morire molti annegati, tanto chi se ne accorge, e se qualcuno li salva non gli diamo i porti…. non è questione di sicurezza! è questione di umanità! quella che salvini non conosce!

    Ma i media che danno spazio agli show di Salvini non si rendono conto che di fatto sono usati dalla propaganda leghista?
    Ma non esiste la par condicio?
    Comunque Salvini se ne faccia una ragione: il blitz all’hotspot indigna la gente al pari della citofonata dal ragazzino incensurato a Bologna e ai video ai negozi etnici di Modena, due show che misero contro Salvini bolognesi e modenesi (l’intero quartiere del Pilastro di Bologna insorse contro Salvini!)

    la gente sospetta che il signor Salvini non ha annunciato la sua visita perchè temeva la durissima contestazione subita da turisti e isolani l’altra volta!

    Spiegate a Salvini che i siciliani non sono accoglienti verso i leghisti!

    I siciliani sono solidali e accoglienti verso i migranti, mentre respingono Salvini e i leghisti!
    Ancora ricordo la durissima contestazione di Palermo, quando centinaia di palermitani nel 2015 assediarono Salvini, lanciarono pomodori e agrumi e uova e Salvini fu costretto ad uscire dall’uscita secondaria dell’hotel delle palme!
    La Sicilia mormorò: non passa il leghista!
    Fuori i leghisti dalla Sicilia!

    MeloMeloni e Salvini non hanno capito che:
    1) la gente vota su economia, lavoro, fisco, pensioni, sanità, diritti, scuola, università, cultura, sport, trasporti, infrastrutture, burocrazia….

    2) la gente non vota nè su sicurezza nè su immigrazione.

    3) nel centrodestra in Sicilia prevale l’elettorato moderato, centrista, cattolico, ex democristiano, quindi i toni di destra securitaria e sovranista alla Meloni e alla Salvini spaventano persino gli elettori del loro schieramento

    Obiettivamente in quale paese al mondo sarebbe durato tale ministro degli interni? E poi per due mandati…. masochismo puro, null’altro.

    Salvini è ovviamente libero di andare dove vuole ma non posso fare a meno di notare che certe reti televisive come La7 hanno troupe giornalistiche che seguono costantemente solo esponenti politici di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia sin da quando escono al mattino dalle loro abitazioni e fino a sera inoltrata quando vi rientrano forse sperando su qualche scoop o dichiarazione compromettente. Ma anche Marco Damilano nel suo nuovo programma serale alle ore 20,30 su Rai Tre finora non ha fatto altro che parlare unicamente di Meloni e Salvini quasi ne fosse ossessionato sognandoseli perfino la notte. Lo ripeto queste reti televisive sono liberissime di parlare di chi vogliono ma per par condicio non sarebbe più giusto che ogni tanto parlassero anche di qualcuno del PD, del M5S, di Leu, di +Europa e di Impegno Civico ed a maggior ragione vista la campagna elettorale in corso?…….

    E dillo che sei ritornato per farti il bagno all’isola dei Conigli e ne hai approfittato per dire altre ovvietà.

    Quando anche i migranti servono alla campagna elettorale della Lega….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI