Sicilia, “tutti senza mascherine”: folle festa nel lido VIDEO - Live Sicilia

Sicilia, “tutti senza mascherine”: folle festa nel lido VIDEO

Commenti

    Ma perché Musumeci non fa un ordinanza di chiusura e divieto di musica dall’ una in poi invece di blaterare piangere

    Al netto del rischio Covid mi chiedo se l utilizzo della schiuma, per le sostanze contenute ed io da ignorante la penso assimilabile al sapone da doccia, sia ammissibile in spiaggia?

    anche il deodorante ed il profumo….

    le persone se ne fregano dei divieti, se ne fregano del distanziamento e dopo Vaccino o non vaccino si ritrovano in terapia intensiva.

    Non vorrei essere snob…
    Ma dove sta il divertimento ?
    Stiamo sempre più cadendo in basso.

    Ma sono stati presi provvedimenti in merito? Mi sembra che non se ne sia parlato

    Si incentivi la vaccinazione abolendo obbligo di mascherina anche al chiuso per chi si vaccina. Vedrete che tutti correranno a vaccinarsi. Se invece continuate a prevedere obbligo di mascherina anche per i vaccinati, la gente non si vaccina.

    Buongiorno, trattasi di una festa fatta il 15 Agosto ..
    Mi sembra strano che venga pubblicata soltanto oggi..

    Rispondo a Mg… ha ragione sulla intempestività di pubblicazione ma nel merito la idiozia dilagante dei partecipanti non viene assolta da un mismatching cronologico…E’ il paradigma della stupidità ed irresponsabilità che ci costringerà a ricontare i morti, i poveri e le saracinesche chiuse da zona rossa.. Animali

    Se lasci larga mano per tutta l’estate e fai finta che niente fosse successo o potrebbe succedere,è ovvio che finisce a bordello.Queste ordinanze a fine estate sanno di sceneggiata meroliana.Della serie”Doppu cchi a sant’ Aita a rubbanu ci ficiru i rarri ri ferru”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI