Tangenti per diventare poliziotto, De Vito: "Ecco cosa abbiamo scoperto" VIDEO - Live Sicilia

Tangenti per diventare poliziotto, De Vito: “Ecco cosa abbiamo scoperto” VIDEO

Commenti

    Mi chiedo dove stia la sorpresa o la novità, da oltre 50 anni la meritocrazia è rimasta chiusa nei migliori dizionari della lingua italiana, se ne deduce che passano solamente coloro i quali riescono a trovare il passaggio o la falla al sistema! Si rabbrividisce nel vedersi scavalcare da gente che non dovrebbe affatto, se non addirittura da chi si riteneva escluso, anche se esiste di peggio. Il merito per chi tenesse al vanto, sta nel guadagnarsi la posizione di vincitore non comprarsela, la verità insomma la conosciamo tutti, come i lavoratori in nero o l’abuso della manovalanza. Mancano gli strumenti idonei e semplificati per poterli segnalare, perché per denunciare serve la giornata adatta e la persona giusta… “torni un’altra volta, le faremo sapere, non insista”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI