Caos nei pronto soccorso, la solita Sanità siciliana

Caos nei pronto soccorso, la solita Sanità siciliana

Commenti

    C’è l’ ex IMI appena ristrutturato, di pertinenza del policlinico, se non sbaglio, con 24 posti letto. Che si aspetta a riaprirlo?

    La via Imperatore Federico e strade limitrofe una bolgia assurda.
    TIR provenienti da e per il porto, file per i tamponi, file per i vaccini….in totale 2 VV.UU.
    Ma un minimo di organizzazione viaria no?

    si devono ancora istituire i presidi territoriali di primo livello per evitare il sovraccarico di lavoro nelle aree di emergenza.

    c’è da dire una sola parola, vergogna!! la pandemia non ha insegnato nulla, una politica con la P maiuscola dovrebbe prendere direttori generali e sanitari e metterli alla porta e non pensare all’altrettanto vergognosa spartizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI