[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Beh, Questore, questura e dirigenti hanno dimostrato (non soltanto con gli abbusi di potere e prepotenza) con la mistificazione, che la mafia è davvero dentro le istituzioni.
ma basta con sta lagnaaaaa !!!!
sono venuti per fare casino e contestazione politica, non per commemorare le vittime della strage !!!
Se il governo fosse stato a loro favorevole non si sarebbero presentati !
Il corteo di studenti e sindacati diretto verso l’albero di Falcone non era una manifestazione vuota e retorica ma occasione di civismo e unità, raffigurante l’amore che ciascuno sente per chi è stato massacrato mentre difendeva l’Italia e che le nuove generazioni avvertono ancora più forte. Contro mafia e disuguaglianze territoriali, vere e proprie mine della nostra democrazia che i cittadini, quando sono uno accanto all’atro, possono contenere e rimuovere, perché la nostra storia è cosmopolitica, di apertura e tolleranza verso gli altri.