Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Hanno fatto bene a bloccare il piano del fabbisogno aziendale. Vogliono togliere il lavoro a chi da anni ha acquisito il diritto all’assunzione per liberare posti ad amici, figli e parenti.
E ‘ da più di venti anni che all’ASP Palermo si discute solo di contrattisti, bloccando l’intera organizzazione amministrativa
Se loro avessero, nel tempo, stabilizzato i lavoratori la macchina amministrativa adesso sarebbe una F1.
Vorrei proprio sapere chi è il grande stratega aziendale che ha consigliato al DG di mettersi contro circa 650 dipendenti precari che tengono in piedi L’ASP di Palermo.