Asp, accolta l'istanza al Tar | Spiraglio per i precari - Live Sicilia

Asp, accolta l’istanza al Tar | Spiraglio per i precari

Commenti

    Hanno fatto bene a bloccare il piano del fabbisogno aziendale. Vogliono togliere il lavoro a chi da anni ha acquisito il diritto all’assunzione per liberare posti ad amici, figli e parenti.

    E ‘ da più di venti anni che all’ASP Palermo si discute solo di contrattisti, bloccando l’intera organizzazione amministrativa

    Se loro avessero, nel tempo, stabilizzato i lavoratori la macchina amministrativa adesso sarebbe una F1.

    Vorrei proprio sapere chi è il grande stratega aziendale che ha consigliato al DG di mettersi contro circa 650 dipendenti precari che tengono in piedi L’ASP di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI