Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo











Perchè la presenza di una moneta del 1977 e di un giornale del 1978 dovrebbero escludere che sia il giornalista Mauro De Mauro?
Per spiegare le 2 circostanze ci sarebbero 3 spiegazioni logiche:
1) moneta e giornale potrebbero appartenere ad altre persone che sono andate nella grotta.
2) moneta e giornale potrebbero essere state messe dopo a mò di depistaggio per non fare trovare il corpo di De Mauro o per farne escludere l’identità in caso di ritrovamento.
3) monete e giornale potrebbero essere proprio di de Mauro, e De Mauro potrebbe essere morto sette otto anni dopo il suo rapimento. Infatti sia giudici, sia investigatori sia i giornali hanno sempre parlato di scomparsa di Mauro De Mauro e non hanno mai saputo quando è morto. Dunque non si può escludere in linea teorica che il povero De Mauro potrebbe essere stato rapito nel 1970 e ucciso nel 1978.