Enti locali in dissesto, è caos| In bilico quasi tremila lavoratori - Live Sicilia

Enti locali in dissesto, è caos| In bilico quasi tremila lavoratori

Commenti

    Ma come? La MAGICA Bernadette GRASSO NON AVEVA RISOLTO TUTTO … o forse era un film di Totò?

    Mandateli a casa e bandite concorsi pubblici aperti a tutti e non solo per i raccomandati…. W. la giustizia sociale.

    … e se non fossero lavoratori ma cavalli da spedire a Militello Val di Catania …. si troverebbero finanziamenti?

    Non c’è un Paese in occidente cosi complicato dell’Italia. È meglio andarsene .

    Ogni anno, prima di Natale, la stessa storia… così per anni per garantire la rendita politica e chiedere il voto alle prossime elezioni… poveri sudditi di regnanti capricciosi e inetti…

    Lupo preoccupato per i lavoratori, come se noi lavoratori dimentichiamo la strafottenza del governo Crocetta di cui Lupo era partecipe….alla nostra vicenza.

    Caro lupo perché nn pensi anche ai lavoratori ex pip che da 20 anni lavorano in nero,solo adesso ti preoccupi del precariato?? Quando eri al governo con crocetta cosa avete fatto per tutti questi lavoratori?? Na beata m……

    Adesso a ruota seguiranno forestali 118isti e cooperativisti. E’ un classico di fine anno.

    Se un ente è in dissesto e ha già tanti lavoratori e anche problemi di bilancio,quelli da stabilizzare andrebbero inseriti in comuni limitrofi dove hanno carenze !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiudere i minimarket non risolve la situazione! E' solo un modo per prendere in giro i cittadini, da parte del sindaco, della polizia municipale, dei carabinieri, di tutti!!!!!!! In Vucciria c'è serata ogni sera, fino alle 5 di mattina, con il dj e il vocalist, a volumi che superano di gran lunga quelli consentiti, piazza di spaccio a cielo aperto frequentata da giovanissimi e minorenni che possno consumare di tutto e di più! Li sotto non c'è legge, la legge la fanno loro! Evidentemente il signor Sindaco e tutto il consiglio comunale si riforniscono li sotto per non avere interesse a bloccare questo scempio! I residenti non possono riposare, i gestori di b&b e case vacanze non possono lavorare perchè i turisti chiedono risarcimenti perchè non possono riposare! Ma diciamo sul serio? Sindaco non calpesti la nostra onestà intellettuale la prego.

Sarei disponibile da subito. Anche in un cantiere.ce tanto lavoro a catania. Solo lei è l'amministratore comunale può decidere. Vigili urbano a 54 anni non lo posso più fare.ma potrei lavorare in un cantiere. Alla manutenzione comunale. Ecc.fate qualcosa di buono x chi a bisogno.

Continuando così non andrò neppure in pensione. Io dico al caro sindaco di catania. X che a noi persona di 54 anni che non si trova lavoro.ci assume il comune e ci fa lavorare anche 40 ore settimanali con un stipendio degno e di sopravvivenza. La volontà c'è. X che dare lavoro a chi non merita e fanno finta di lavorare. Nessuno ci aiuta.soldi regalate non ne voglio.ma un lavoro e uno stipendio. Caro Sindaco faccia qualcosa di buono.x chi merita grazie

Buongiorno e possibile con tante persone che andranno in pensione quest'anno almeno una quarantina.alla manutenzioni ecc.io sono disoccupato faccio il corso di formazione è sono alla manutenzioni con il comune gratis. Faccio il puk.x il comune.x 1 euro al giorno x 30 giorni il governo Meloni. Mi manda 350 al mese.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI