Ma quale rischio 'al lupo', il lupo è già qui, basta guardarsi intorno, leggere Live Sicilia e non solo, aprire rubinetti al centro della Sicilia, andare nei pronto soccorso o... al Papardo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tutto certamente per il bene dei servizi da erogare e per un miglioramento delle prospettive dei cittadini. Sicuramente.
E intanto Lui, il Presidente, se ne va sentendosi lodare nell'annacata quotidiana tra 980 lavastoviglie e il resuscitato direttissimo Freccia del Sud degli anni 50.
Signori???avete letto bene??? I trombati delle elezioni escono dalla porta ed entrano dalla Finestra!!! Sempre i soliti nomi...è i fijji di madri...a cercare di portare 20 euro al giorno a casa per sfamarsi!
Gli autisti della domenica ...che scempio..
Felicissimo di vedere queste immagini. Anche i bergamaschi sono un popolo da prendere ad esempio, gente senza fronzoli tutta sostanza. Tantissimi auguri per tutto.
Se noi siciliani avessimo la determinazione ed abnegazione bergamasca con le nostre altre qualità saremmo un popolo esemplare. Contentissimo di leggere sulla buona salute del nostro siciliano di adozione Ettore. Che dire …. ci stringiamo a te.
e noi non possiamo che ringraziarlo e con la speranza che questa brutta situazione finisca x tutti , e di rivederlo a palermo e nel resto della sicilia in una situazione diversa .
Ciao Ettore ! Auguri e grazie per le belle parole
Quando vogliamo ( e lo vogliamo spesso) noi siciliani sappiamo farci amare e apprezzare
Fratelli d’Italia, questo e’ il nostro Inno Nazionale.
si dovrebbe ripartire tutti insieme da questa storia, ma poi, come succede sempre e come è successo questa estate, il bello lo seppelliamo