Fava deposita la lista: "Racchiudono il meglio della politica Siciliana" - Live Sicilia

Fava deposita la lista: “Racchiudono il meglio della politica Siciliana”

Commenti

    Tutti i partiti dichiarano di vincere. mentre sono del parere che molti saranno i delusi Specialmente nei partiti tradizionali ,che ancora non perdono l’abitudine di designare i candidati; parenti , amici ed amici degli amici, Questo balletto deve finire. Il popolo deve eleggere persone nuove designati dal nelle cosiddette Parlamentari. Il malcostume ha i giorni contati. Il popolo sa chi votare ; non sono più con gli occhi chiusi come una volta.

    Pino Apprendi, il pompiere!!!!

    Sono i resuscitati delle bare dei Rotoli insepolte???????

    L’applicazione fatta da persone che non hanno avuto agevolazioni nellecartiere, del fare , dell onestà, di quelli che hanno avuto il coraggio di denunciare la saguto e tutti i militari e curatori giudiziari che giravano intorno a lei. La politica vera che pensa al lavoro e non si giri dall altra parte se la sinistra si dichiara di sinistra appoggiando la lobby dei capitalisti e delle banche… in poche parole . Provo in po di vomito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI