Gag di Berlusconi: "Votate il partito co..." VIDEO - Live Sicilia

Gag di Berlusconi: “Votate il partito co…” VIDEO

Nel video l'ex cavaliere sta recitando uno dei discorsi davanti alla camera, poi l'errore e la risata
LE IMMAGINI
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Silvio Berlusconi non è nuovo alle battute e all’ironia e, nell’era dei social, non fa mancare il suo contributo alla creazione di contenuti virali. Il leader di Forza Italia che pure è un mattatore della comunicazione non ha mai nascosto di non avere dimestichezza con i social network. Eppure la sua finta gaffe potrebbe diventare un contenuto perfetto e di certo strappa un sorriso. Nel video l’ex cavaliere sta recitando uno dei discorsi davanti alla camera. Il messaggio però si conclude con l’invito a votare il Partito comunista. Poi arriva la correzione e la risata. Il dubbio rimane: il Cav ha fatto uno scherzo anche ai suoi collaboratori o era tutto organizzato?


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Tra l’altro se anche uno volesse votarlo l’attuale Partito Comunista Italiano per il quale è stato presentato il simbolo alle prossime elezioni ha come segretario Marco Rizzo che è persona gradevole da ascoltare e per nulla arrogante, invitato spesso nei talk-show Mediaset e guarda caso mai in quelli targati sinistra di La7, anzi a me non sembra affatto un comunista almeno per come li ho potuti conoscere…….

    Ma si levasse dalle palle!!! Può permettersi ospizi di lusso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.