Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro
Pensavamo di esserci liberati dal principe della fuffa e ora eccone un altro
Corrotti sono I politici, no I magistrati..
Sempre un partito scarso rimane e senza idee, un partito di incarichi
Palermo e provincia città iena di delinquenti.
La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.
Avete letto bene “nigeriana”………poichè per la sinistra italiana, benpensanti ed intellettuali vari esiste solo e soltanto Cosa Nostra. Come dire fatti la fama e va curcati…….
Per francesco:
ancora a parlare di nigeriani?
Ma non le è bastata la cantonata presa con i fantomatici boss nigeriani a Palermo che in realtà erano benefattori di un’associazione umanitaria e non c’entravano nulla con la mafia, come attestato da sentenza di primo grado, sentenza d’appello e sentenza di cassazione?
Ma non lo avete capito che la mafia è italianissima, è nata in Italia e che le mafie più ricche e potenti al mondo sono italiane e spadroneggiano in Italia e nel mondo?
Ma vuole davvero paragonare una tizia accusata di prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, con i boss stragisti di Cosa Nostra, oppure con i boss della ndrangheta e della camorra?
La gente e gli storici ridono quando sentono parlare di nigeriani invece che di mafia italiana!!!