Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto solo movimento 5 stelle. Diritto all'opinione
Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…
Non ha detto di cosa è cresciuta. Forse di debiti.
Andate a lavorare se sapete cosa significa. Avete rovinato l'Italia e vi siete fatti gli affari vostri.
Avete letto bene “nigeriana”………poichè per la sinistra italiana, benpensanti ed intellettuali vari esiste solo e soltanto Cosa Nostra. Come dire fatti la fama e va curcati…….
Per francesco:
ancora a parlare di nigeriani?
Ma non le è bastata la cantonata presa con i fantomatici boss nigeriani a Palermo che in realtà erano benefattori di un’associazione umanitaria e non c’entravano nulla con la mafia, come attestato da sentenza di primo grado, sentenza d’appello e sentenza di cassazione?
Ma non lo avete capito che la mafia è italianissima, è nata in Italia e che le mafie più ricche e potenti al mondo sono italiane e spadroneggiano in Italia e nel mondo?
Ma vuole davvero paragonare una tizia accusata di prostituzione e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, con i boss stragisti di Cosa Nostra, oppure con i boss della ndrangheta e della camorra?
La gente e gli storici ridono quando sentono parlare di nigeriani invece che di mafia italiana!!!